lunedì 28 settembre 2009

IL PRIMO POST DEI PIRATI


La nostra storia è iniziata cercando un campo da gioco perchè amiamo questo sport e ci basta. E' proseguita perchè abbiamo avuto subito il sostegno di Red Bull, Jack, Josh e Lollo... poi con l'impegno di Mauro e Maria, la spalla di Don e con l'aiuto di Cristiana e Roberto, il sogno ha mosso i primi passi.

Ha iniziato a guardare oltre l'orizzonte con la stima del Recalcati, con il sostegno degli Jacopi, con la nuova ciurma degli Osvaldi dei Dozi, di Mira e Francesco, di Steven, di Melanie... con tutti i genitori e i ragazzi che sono venuti al campo.
La storia dei Pirati la stiamo scrivendo senza paura. Il passato è alle spalle che fa i conti con se stesso. Noi amiamo guardare al futuro. I Pirati oggi sanno di poter contare sul sostegno e la passione di amici. Troveremo gli spogliatoi per i marinai, il mare per la nostra nave, cercheremo chi ci sosterrà e ci divertiremo, perchè siamo Pirati... e non abbiamo paura.


AMICI ...di iniziare ad insegnare rugby dove c'è solo un brutto prato. Un giorno incontri un ragazzo neozelandese un ragazza italiana e due splendidi bimbi. Steven e Antonella nei primi due anni dei Pirati hanno aiutato a portare avanti il ns. sogno, e fanno parte della storia della ns. società. Sono partiti due anni fa per la NuovaZelanda e ci siamo emozionati. Oggi pubblichiamo le foto che ci hanno inviato. Speriamo presto di poterli riabbracciare :))

Nessun commento:

Posta un commento